Pam festeggia i suoi primi due anni a Collegno

Pam festeggerà domani con i suoi clienti e con il sindaco della città il successo dei primi due anni di apertura: 50 dipendenti, apertura 7 giorni su 7

 

Torino, 25 maggio 2017 – A due anni di distanza dalla sua inaugurazione, il supermercato Pam di Collegno domani festeggerà il suo secondo compleanno insieme ai 50 dipendenti, i clienti e il sindaco della città. Il punto vendita, situato all’interno di una galleria commerciale, fin dall’apertura ha garantito un’offerta di prodotti caratterizzati da alta qualità a prezzi convenienti.

Questa apertura ha testimoniato il grande interesse del Gruppo Pam per la provincia di Torino: il supermercato infatti è aperto 7 giorni su 7 e ogni giorno offre ai suoi clienti oltre 30.000 referenze capaci di soddisfare ogni esigenza, grazie al continuo aggiornamento dei prodotti sulla base dei trend alimentari più diffusi. Dal reparto del fresco, fiore all’occhiello del Gruppo, al reparto dedicato a vegetariani e vegani, fino ai prodotti per celiaci e per chi soffre di intolleranze alimentari.

Molto apprezzati dalla clientela sono i prodotti a marchio Pam Panorama e le linee speciali: I Tesori, dedicata alle eccellenze italiane, la linea Bio e il Veg&Veg, dedicato a chi sceglie una dieta senza proteine animali, le Fresche Bontà con i suoi piatti freschi pronti da gustare e i Semplici e Buoni, indirizzata a chi presta attenzione alla propria alimentazione, senza rinunciare al gusto.

Abbiamo deciso di festeggiare questo anniversario per ringraziare tutti i Clienti che, da due anni, scelgono ogni giorno di fare la spesa presso il nostro punto vendita.” Ha commentato Giulia Laura Pivetta, responsabile comunicazione e marketing positioning “L’apertura di questo punto vendita è stata una conferma del desiderio del Gruppo di essere presente in modo sempre più capillare sul territorio, offrendo un servizio di qualità e conveniente.

Lo scorso anno Pam – presente in provincia con 17 punti vendita – ha festeggiato 50 anni nella città di Torino.