L’impegno del Gruppo Gabrielli per il progetto infanzia

ASCOLI PICENO – Il Gruppo Gabrielli si impegna da sempre a sostenere la crescita sociale del proprio territorio: ecco perchè nasce il Progetto Infanzia che vuole agevolare la frequenza dei bambini al nido.

Patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno, il Progetto Infanzia rappresenta la grande novità dell’anno 2017/2018 per i nidi comunali e accreditati locali coinvolti che beneficeranno della donazione di materiale di vario genere, utile e funzionale alla cura, allo sviluppo e al benessere dei più piccoli.

Da sempre il Gruppo Gabrielli è impegnato ad intercettare e soddisfare i bisogni della propria gente, a partire dai piccolissimi. La valenza della donazione concordata anche con l’ausilio e il supporto del personale qualificato nei nidi oggetto dell’iniziativa, ha permesso di poter effettuare un intervento mirato calibrato sulle reali necessità che tali strutture manifestano. Il percorso che ha scelto di intraprendere l’azienda è proiettato verso il tema della responsabilità sociale orientando in maniera sempre più evidente le scelte e le politiche da realizzare.

Cio` si concretizza perchè il Gruppo Gabrielli resta un’azienda in ascolto del territorio e dei bisogni che la propria gente manifesta, nella ricerca di un rapporto basato sul dialogo in un’operativita` attenta al rispetto dell’ambiente e inserita in modo positivo sul territorio.

Crediamo molto nel progetto infanzia che presentiamo oggi alla città – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – perchè incarna e concretizza i valori che rappresentano i nostri tratti distintivi e che ci permettono nel contempo di tutelare il potere d’acquisto delle famiglie. Donare è per noi un gesto concreto per restituire al territorio quanto esso ci ha trasmesso in termini di fiducia e preferenza.”