Lidl e Heidi Klum celebrano la prima della collezione moda a New York

(Photo by Slaven Vlasic/Getty Images for Storey/North Six Group )

New York – Ieri Lidl e Heidi Klum hanno celebrato la “prima mondiale” per presentare la collezione “Esmara di Heidi Klum: Heidi & The City “, che a partire dal prossimo 18 settembre, sarà disponibile in tutti i negozi di Lidl non food.

In uno store Lidl, alla presenza di centinaia di ospiti, tra cui Nina Garcia, Zac Pusen, Shaun Ross e Sendi Skopljack, Heidi Klum per la prima volta ha presentato gli 84 modelli che fanno parte della collezione creata per la catena tedesca. In due ore di “passerella”, 35 modelle hanno indossato e presentato tutti gli articoli.

” Non c’è un posto migliore e il periodo più appropriato come la settimana della moda a New York per presentare la nostra collezione internazionale – ha sottolineato Gabriella Goldman, responsabile della comunicazione di Lidl Sweden – lo spettacolo offerto è stato il punto di partenza per la prossima intensa collaborazione con Heidi Klum. Ora non vediamo l’ora di iniziare la vendita”

L’evento, coniuga il mondo della moda di New York, all’ambizione di Lidl di consentire una “moda per tutti”.

“E’ stato un grande inizio – ha detto una entusiasta Heidi Klum – la location, New York, lo spettacolo, gli ospiti: un contesto perfetto! Sono super orgogliosa della mia nuova collezione. Finalmente, siamo stati in grado di mostrare la moda come un abito che si adatta a tutte le donne. Sono entusiasta di tutto il lavoro che abbiamo fatto”.

Più di 20 milioni di followers di Lidl su Facebook hanno potuto seguire in live stream lo spettacolo che ha avuto luogo alle 20:00 a New York.

Salva

Salva

Salva

Salva