LA GIFT CARD PREPAGATA DI PROMOS PER VALMONTONE OUTLET E SCALO MILANO

Grazie alla partnership con Epipoli – società leader a livello internazionale nel settore del Consumer Engagement e delle Gift Card – lo shopping prepagato arriva nelle strutture gestite da Promos1.

I due villaggi dedicati allo shopping gestiti dal Gruppo, Valmontone Outlet in provincia di Roma e Scalo Milano a Locate Triulzi (a pochi km dal centro di Milano), offriranno, da oggi, ai propri clienti, la possibilità di acquistare presso i rispettivi Info Point, le Gift Card, il regalo ideale per ogni ricorrenza.

La facilità di utilizzo, la possibilità di caricarle fino a € 500 e la possibilità di scegliere tra più di 300 negozi complessivi, sono i plus che permettono di soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e rendere le Gift Card davvero appealing per i visitatori dei due mall.

Come Gruppo abbiamo da sempre deciso di investire, per le nostre strutture, nell’innovazione, così da poter fornire ai nostri visitatori soluzioni al passo con i tempi – commenta Tomaso Maffioli, AD Promos. È nata così l’idea della Gift Card, uno strumento efficace e moderno che lanceremo in contemporanea nei nostri due centri d’eccellenza, Valmontone Outlet e Scalo Milano, e con la quale saremo in grado di offrire al cliente una shopping experience davvero esclusiva, con la possibilità di scegliere tra oltre 300 marchi tra Roma e Milano: più di 180 del Valmontone Outlet, caratterizzato da un’ampia offerta di abbigliamento, accessori e prodotti High Tech per tutta la famiglia, e 130 di Scalo Milano, dove è possibile trovare anche complementi d’arredo esclusivi.

Sono orgoglioso che Promos abbia scelto la mia azienda per il lancio delle Gift Card” ha dichiarato Gaetano Giannetto AD Epipoli, la società che le ha introdotte in Italia nel 2006. Consideriamo la Gift Card un vero e proprio pivot delle attività di marketing e saremo felici di essere al fianco di Promos per stimolarne le numerose applicazioni”.

Le card funzionano come una normale carta prepagata, che pur sfruttando il circuito MasterCard, sono utilizzabili solo nei due centri, e possono essere caricate direttamente presso i due village. Le carte sono vendibili in forma digitale anche attraverso il sito e-commerce, per un valore compreso tra € 5 e € 500.

1 Promos Group da più di trent’anni sviluppa e gestisce, in Italia e all’estero, grandi progetti immobiliari commerciali. Fondata da Carlo Maffioli, che oggi la presiede e la guida con i figli Filippo e Tomaso, Promos conta un’esperienza consolidata nel panorama europeo del retail real estate.