Auchan Retail aumenta il piacere dello shopping, con un grande gioco per bambini

retailexperience by Retailtrend.it – Dal 21 marzo al 5 maggio, Auchan Retail porta nei suoi 197 ipermercati in Francia, Romania e Portogallo, ad insegna Auchan e Jumbo, una nuova realtà di gioco per i bambini, che accompagnano i genitori, per aumentare il piacere dello shopping.

Un gioco integrato nell’app Auchan Kids, che è stato sviluppato dallo studio Vertical, specializzato nella creazione di videogiochi, in 3 lingue.

Negli ipermercati Auchan la caccia al coniglietto di Pasqua è aperta, con una serie di gare, per intrattenere i bambini all’interno della superficie di vendita, che di fatto diventa per l’occasione un parco gioco.

L’insegna li sfida, per catturare i coniglietti virtuali nascosti nei punti di vendita, che appaiono in una realtà aumentata nel corso delle gare. Tra loro anche il coniglio d’oro. La loro cattura permette ai bambini di tentare la fortuna, vincendo i premi messi in palio da Auchan Retail: console di gioco, buoni regalo e cioccolatini pasquali.