A Le Terrazze torna l’appuntamento con la solidarietà di “Accendiamo il cuore” 

Sabato 5 novembre si terrà una nuova raccolta alimentare a sostegno dei più bisognosi in collaborazione con Croce Rossa Italiana

La Spezia, 2 novembre 2016 – Al centro commerciale Le Terrazze è in arrivo un nuovo appuntamento solidale con la raccolta di prodotti alimentari “Accendiamo il cuore”: sabato 5 novembre, infatti, la galleria commerciale ospiterà i volontari Croce Rossa Italiana per l’iniziativa organizzata in collaborazione con Ipercoop e volta a supportare le famiglie spezzine in difficoltà.

A partire dalle ore 09.00, tutti i visitatori avranno la possibilità di offrire un piccolo contributo alla comunità, regalando prodotti di prima necessità come pasta, riso, farina, zucchero, sale, latte a lunga conservazione, olio extravergine di oliva, legumi, pelati, biscotti e merendine. Attraverso questo piccolo ma generoso gesto, tutti i cittadini spezzini che faranno la spesa presso l’ipermercato potranno a offrire aiuto concreto a tutte le famiglie meno agiate del territorio.

Luca Paradisi, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Il centro commerciale Le Terrazze è orgoglioso di aderire ancora una volta a questa preziosa iniziativa in collaborazione con Croce Rossa Italiana e di rinnovare il suo impegno a favore della solidarietà. Il nostro obiettivo è quello di garantire grazie al piccolo contributo di ognuno di noi un sostegno reale alla comunità spezzina e a chi è maggiormente in difficoltà”.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutta la comunità a prendere parte all’iniziativa per supportare attivamente la comunità.

Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 m2 è il maggiore centro commerciale della provincia. Aperto da marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Per ulteriori informazioni visitare: www.le-terrazze.it