UN’IDEA REGALO PER RENDERE FELICI TANTI BAMBINI – Bennet sostiene il progetto Gold for kids di Fondazione Umberto Veronesi

retailexperience-journal by Retailtrend.it (22 novembre 2021) – Si può scegliere tra un gioco da tavolo o un alberello di Natale. Sono regali piccoli ma hanno un valore che va ben oltre l’oggetto in sé. Perché sono doni che hanno la capacità magica di sdoppiarsi: arriveranno sotto l’albero per la gioia di molti bambini, ma si trasformeranno anche in un aiuto per una parte di infanzia che soffre anche se è Natale.

Per ogni gioco e albero venduto Bennet, leader nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali con sedi in tutto il Nord Italia, donerà infatti 1 euro a Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta contro i tumori pediatrici.

Gold for Kids è un progetto nato nel 2014 che si occupa di studiare e individuare le migliori cure per i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza, ancora oggi prima causa di morte per malattia nei bambini. L’aiuto continuo dei sostenitori ha permesso a Fondazione Umberto Veronesi di finanziare il lavoro di 123 ricercatori specializzati e avviare 9 protocolli di cura.

Il gioco della spesa! è il gioco di società in limited edition che Bennet ha realizzato in collaborazione con Lisciani. Abilità e fortuna si mescolano in un percorso diverso dall’usuale: vince chi per primo riesce a completare la spesa che, tra le 74 liste disponibili, gli è stata assegnata all’inizio del gioco. Un po’ viaggio tra gli scaffali del supermercato con l’aiuto delle Carte Promozioni, un po’ avvicinamento giocoso alla migliore tradizione alimentare italiana, tra prodotti regionali ed eccellenze del territorio raccolti nelle Carte Specialità, sarà un modo divertente per passare insieme ai bambini i giorni di festa.

L’iniziativa sarà attiva fino al 24 dicembre (fino ad esaurimento scorte) in tutti i punti vendita Bennet e bennetdrive. L’alberello con decorazioni è in vendita al prezzo di € 4,90; il Gioco della Spesa a € 14,90.