TVS promuove la Fantasia Italiana in cucina in 300 punti vendita Coop Alleanza 3.0.

retailexperience by Retailtrend.it (30 giugno 2020) – La produzione 100% italiana è uno dei cavalli di battaglia di TVSazienda marchigiana, leader nel mercato degli strumenti di cottura antiaderenti, che in cinquant’anni di storia ha dato vita ad un’infinità di soluzioni in grado di rispondere alle più svariate esigenze in cucina.

Ecco perché per promuovere la presenza dall’1 al 31 luglio della gamma Mineralia Induction in oltre 300 punti vendita Coop Alleanza 3.0., ha scelto il concept “Fantasia italiana in cucina“.

Un claim valorizzato su tutto il materiale di comunicazione presente nel punto vendita, dagli espositori dedicati con testata di gondola e totem personalizzati ai volantini, riconoscibile grazie alla grande bandiera italiana e alle informazioni di linea che intendono raccontare non solo la grande versatilità di utilizzo della gamma ma anche, appunto, l’impegno dell’azienda a produrre in Italia, presso lo stabilimento di Fermignano, nelle Marche, e a portare in alto il nome del Paese nel mondo grazie ad un design unico e a tecnologie di avanguardia.

La selezione di articoli pensata per Coop Alleanza 3.0. è composta da prodotti più classici – come le  3 padelle in diversi diametri (20, 24 e 28 cm)1 tegame a due maniglie da 24 cm1 casseruola a due maniglie da 20 cmuna bistecchiera 28×28 cm e una teglia rettangolare bassa 35×27 cm, ideale per il forno – a cui si aggiungono articoli speciali perfetti per la tradizione italiana o per preparare piatti più fantasiosi: 1 crepiera da 31 cm perfetta per crepe, piadine, cuocipane; 1 wok da 28 cm da usare per tutte le cotture al salto e le fritture; e 1 paellera di grande diametro (36 cm). Tutte, ad eccezione della paellera e della teglia, utilizzabili su tutti i fornelli, inclusa l’induzione. Completano la collezione tre coperchi, da 20, 24 e 28 cm, in vetro con bordo in acciaio, valvola di sfiato vapore e il pratico pomolo portamestolo colore grigio soft, in tinta con il manigliame.

A caratterizzare la linea, il particolare rivestimento antiaderente minerale rinforzato Quarzotek, best seller TVS, e il fondo ad alto spessore con disco in acciaio che ottimizza la diffusione del calore e garantisce eccellente antiaderenza in cottura, per preparazioni perfette.