SISA promette “Emozioni in cucina” con la linea Elegantia by Aeternum

retailexperience-journal by Retailtrend.it (23 ottobre 2020)  – Se è vero che cucinare è un’emozione, allora vale la pena di viverla utilizzando ottimi strumenti di cottura professionale: proprio quelli che Sisa mette in palio con “Emozioni in Cucina”, la nuova operazione promozionale, in programma dal 26 ottobre al 31 gennaio 2021 in 200 punti vendita del retailer parte del Gruppo D.IT-Distribuzione Italiana.

Per l’occasione, infatti, il retailer si avvale di due partner di primo piano: Aeternum, storico brand leader nel proprio mercato e Benedetta Parodi, popolare conduttrice di programmi tv di grande successo dedicati alla cucina e protagonista della prima edizione del cooking show “Senti chi mangia”, attualmente in onda su La7. 

La collection è riservata ai soci possessori della carta fedeltà Sisa Sorrisi Card ai quali, ogni 10 euro di spesa, verrà accreditato un punto elettronico. Per ricevere un prodotto della linea Aeternum Elegantia “firmata” da Benedetta Parodi e utilizzata nel suo programma tv, basterà totalizzare il numero di punti corrispondente e aggiungere un piccolo contributo in denaro.  

“Al di là degli obiettivi commerciali, in termini di aumento del traffico all’interno dei punti vendita e di incremento dello scontrino medio – sottolinea Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing del Gruppo D.IT – questa iniziativa intende celebrare il rapporto di fiducia e fidelizzazione che, ancor più negli ultimi mesi, lega gli italiani ai punti vendita di prossimità, core business di Sisa”. 

La promozione, che sarà sostenuta ed evidenziata all’interno dei punti vendita aderenti da materiale POP creato ad hoc, offre dunque l’opportunità di impreziosire la cucina con strumenti di alta qualità, che coniugano le migliori soluzioni tecnologiche per la cottura (inclusa l’induzione) a un design moderno e innovativo. La linea protagonista dell’operazione comprende casseruole da 16, 20 e 24 cm, una padella da 28 cm, un grill 28×28 cm, un saltapasta da 28 cm e coperchi da 20, 24 e 28 cm. Ogni padella è provvista di “cravatta” con una ricetta di Benedetta Parodi ed è avvolta in sacchetto di polyethylene riciclabile.