Pastificio Rana grazie ad OnDance celebra la gioia di danzare e stare insieme

retailexperience-journal by Retailtrend.it (1 settembre 2021) – Dal 3 al 6 settembre, presso il Castello Sforzesco, Rana offrirà in anteprima i nuovi ravioli GioiaVerde: una golosa espressione culinaria dei sapori della natura, per ripartire con rinnovata energia.

Quest’anno per la prima volta Pastificio Rana parteciperà a OnDance, la Grande Festa della Danza giunta alla quarta edizione, che animerà la città di Milano con open class, workshop e spettacoli all’inizio di settembre 2021, unendo il piacere di ballare a quello della convivialità. Un inno alla gioia di vivere e alla passione per tutte le forme di espressione, dalla danza alla musica passando per la gastronomia: creatività e condivisione si intrecciano in infiniti modi.

OnDance, nato con l’obiettivo di far conoscere e vivere il mondo della danza ad un numero di persone sempre più ampio, celebra quest’arte in tutte le sue forme, fatte di movimenti armonici che raccontano storie, incontri, ritmi e respiri capaci di generare bellezza e lasciare a bocca aperta. E dopo un allenamento o una performance, arriva il tempo di dedicarsi un momento di gusto che GioiaVerde rende goloso e pieno di energia.

Con questo spirito, Pastificio Rana sarà presente durante le giornate dell’evento con una eccezionale brigata di cuochi ed una luminosa cucina situata presso il Cortile delle Armi, all’interno del Castello Sforzesco, cuore pulsante della manifestazione meneghina.

A tutti i partecipanti alle open class di OnDance, previste dal 3 al 6 settembre, e a un loro accompagnatore sarà offerto un delizioso piatto di ravioli GioiaVerde: scrigni di pasta fresca ripieni di verdure e gusto per assaporare la natura in modo prelibato.

Ma Rana ama condividere con ognuno la festa di ogni nuova ricetta, perciò saranno offerti a tutti coloro che lo desidereranno squisiti assaggi di ravioli alle verdure per celebrare insieme un momento di gioia, anzi GioiaVerde!

Le giornate di OnDance saranno così un’occasione speciale per danzare e scoprire in anteprima le novità della gamma che esalta tutta la freschezza delle verdure. Per raccontare al meglio le sfumature della natura e delle sue stagioni, infatti, la linea si arricchirà a partire da ottobre di un ulteriore ripieno che racchiuderà la delicatezza e il profumo della primavera: gli Asparagi. Con questa aggiunta, GioiaVerde porterà in tavola un girotondo di verdure per tutte le stagioni, con una veste grafica rinnovata e un nuovo sfizioso raviolo a forma di fiore. Per un’esperienza di gusto ancora più ricca e una gioia per gli occhi. Funghi Porcini, Zucca, Radicchio, Carciofi e Asparagi sapranno deliziare tutti i palati in una danza gioiosa di sapori autentici.


Per celebrare tutto l’amore per il ballo e la natura, il motto è semplice: “Danza con gioia, mangia con gioia”!