PAM PANORAMA ATTIVA UNA PARTNERSHIP CON UNHCR PER SENSIBILIZZARE LA CLIENTELA

retailexperience by Retailtrend.itPam Panorama ha attivato un’importante partnership con l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), l’agenzia fondata dall’ONU nel 1950 e che oggi assiste oltre 70 milioni di persone: una missione che le è valsa, negli anni, due premi Nobel per la pace.

La campagna di sensibilizzazione è iniziata lo scorso weekend e proseguirà fino alla fine dell’anno: i dialogatori che, per conto di UNHCR, promuovono il programma “Angelo dei Rifugiati”, facilmente identificabili grazie al tesserino di riconoscimento e al desk posto all’interno del supermercato, saranno impegnati in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei rifugiati, illustrando il ruolo di UNHCR in Italia e nel mondo e dando informazioni alla Clientela sulle principali crisi umanitarie nel mondo e sulla possibilità di effettuare future donazioni.

Oltre ad evidenziare i progressi compiuti da UNHCR negli anni, i ragazzi condivideranno, infatti, i dati relativi alle condizioni di vita dei rifugiati, spiegando anche tutto il lavoro ancora da svolgere: un impegno continuo che necessita non solo di grande umanità, ma anche delle risorse economiche necessarie a garantire un futuro ad ogni essere umano.

Siamo fieri di aver avviato una partnership a lungo termine con UNHCR. La loro missione è di fondamentale importanza e, come sempre, quando si tratta di aiutare gli altri, è sufficiente un piccolo contributo da parte di tutti per garantire un grande risultato.” Commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama.