OraSì è Title Sponsor di Basket Ravenna per la Stagione 2017/2018

05-10-2017 Ora si Conferenza stampa presentazione squadra 2017/18

La linea di prodotti vegetali altamente innovativi e di alta qualità 100% italiani, con la quale il Gruppo agroindustriale ravennate Unigrà ha fatto il suo ingresso nel largo consumo e nel canale horeca, rinnova il sostegno alla squadra di coach Martino: un legame ormai consolidato con la più importante realtà sportiva locale, reduce da una stagione 2016/2017 costellata da grandi successi nel campionato A2.

 

Ravenna, 6 ottobre 2017 – Sponsorship vincente non si cambia: OraSì, la linea di prodotti vegetali a base di soia e riso di alta qualità 100% italiani, è title sponsor di Basket Ravenna anche per la stagione 2017/2018.

Un annuncio presentato ieri, presso il Pala De Andrè di Ravenna, “casa” dei giallorossi, dal celebre giornalista e telecronista Dan Peterson, insieme a Roberto Giovanni Fagnani, Assessore allo Sport del Comune di Ravenna, Gian Maria Martini, Amministratore Delegato Unigrà, Roberto Vianello, Presidente di Basket Ravenna, e ovviamente il team al completo, accompagnato dal confermatissimo coach Antimo Martino.

 

05-10-2017 Ora si Conferenza stampa presentazione squadra 2017/18

Quello tra OraSì e Basket Ravenna, che si rinnova per il terzo anno, si sta davvero rivelando un binomio vincente. Basti ricordare i successi ottenuti nella scorsa stagione di A2: 4° posto alla fine della regular season, a due soli punti dalla capolista; prima partecipazione assoluta ai play-off per la A1, fino alla semifinale play-off, persa con la Virtus Bologna che ha poi vinto campionato e coppa Italia; migliore squadra romagnola con 5 derby vinti su 6. Antimo Martino è salito per 4 volte su 6 sul podio di miglior coach del mese (riconoscimento centrato a ottobre 2016) e si è piazzato al secondo posto nella classifica di allenatore dell’anno e al primo in quella relativa al Girone Est.

Taylor Smith, per il secondo anno a Ravenna, è risultato il migliore della Lega per rimbalzi difensivi, stoppate, percentuale nel tiro da due punti e valutazione. Fadilou Seck e Giacomo Sgorbati (ala titolare) sono stati convocati in Nazionale Under 20 e quest’ultimo ha anche partecipato agli Europei, svoltisi lo scorso luglio a Creta. Senza dimenticare le vittorie di prestigio: due con la Virtus Bologna e una con Treviso, oltre all’eliminazione di Virtus Roma e Scaligera Verona dai play-off, pur senza l’apporto dell’infortunato Derrick Marks. Performance premiate dalla città con una passione crescente, che ha portato gli abbonamenti per la stagione 2017/2018 a quota 1000.

05-10-2017 Ora si Conferenza stampa presentazione squadra 2017/18

Intanto, per la stagione appena iniziata i giallorossi hanno rafforzato i ranghi, confermando Chiumenti, Raschi, Masciadri e Sgorbati, ai quali si sono aggiunti sei acquisti: gli americani Rayvonte Rice e  Grant Jerai, due italiani del calibro di Giachetti e Montano e due giovani – Esposito e Vitale – a completare il roster. Vittoriosa al debutto (75-82 a Roseto), Basket Ravenna è pronta al debutto al Pala De Andrè, fissato per domenica prossima alle 18 contro Orzinuovi.

Dal canto suo, il colosso agroindustriale Unigrà riconferma così il proprio forte legame con il territorio e con i valori dello sport, del benessere e di un’alimentazione sanadando al contempo visibilità a OraSì, la prima linea con la quale il gruppo romagnolo si rivolge al consumatore finale, sia con il presidio di supermercati e ipermercati, sia con il recente ingresso nel canale horeca.

Una gamma recentemente ampliata con l’ingresso di nuove bevande vegetali: Soia e Cacao e tre gusti legati alla frutta secca, che vanta comprovate proprietà salutistiche e nutrizionali, ovvero Noce, unica sul mercato, Mandorla e Nocciola. Tra le novità 2017, spicca anche Rugiade di Riso, una linea espressione di un nuovo concetto di prodotto sano, dissetante e gustoso, con tutti i benefici della frutta e la leggerezza del riso, in quattro varianti: naturale, Limone e Zenzero, Melograno e Goji, Passion Fruit e Curcuma.