LIDL Svizzera “mette l’oro” nelle confezioni della Fondue Chinoise “De Luxe”

retailexperience-wfjournal by Retailtrend.it (4 ottobre 2020)LIDL Svizzera lancia un nuovo concorso a premi, con una promozione che inizia il 5 ottobre e termina il 31 dicembre 2020 sui prodotti a marchio privato “De Luxe“, in particolare sulle confezioni di Fondue Chinoise, nella varietà di manzo, vitello, maiale e tacchino.

LIDL Svizzera, ha nascosto in 200 confezioni, i “golden ticket” ognuno dei quali, ha un valore di spesa di 100 franchi svizzeri (poco più di 92 euro), per un montepremi complessivo di 20.000 franchi di svizzeri ( oltre 18.537 euro)

I clienti della catena elvetica, che troveranno un “golden ticket” nella loro confezione di Fondue Chinoise a marchio De Luxe, riceveranno un buono acquisto pari a 100 franchi. La distribuzione dei prodotti nei punti di vendita LIDL è su base arbitraria. Le modalità di partecipazione e le condizioni di vincita si trovano sia sul biglietto che nel sito di LIDL Svizzera.