Il gruppo VEGA di Mogliano Veneto si aggiudica il Premio PLMA’s 2022

 

retailexperience-journal by Retailtrend.it (29 giugno 2022) – Vega Società Cooperativa, impresa socia di Gruppo VéGé, con sede a Mogliano Veneto TV, che opera principalmente nel triveneto con le principali insegne dei supermercati Maxi, Spak e Super W, si è aggiudicata il “PLMA’s 2022 International Salute to Excellence Awards” su alcune referenze a marchio del distributore. 

Il riconoscimento è stato assegnato a 3 referenze della linea di prodotti Mondo Natura, Mondo Pulito e Maestri Pasticceri di cui Vega soc. Coop. ne detiene la proprietà.  

La giuria internazionale della PLMA ha valutato più di 450 prodotti, presentati sul mercato mondiale lo scorso anno, realizzati da 51 retailer provenienti da 20 paesi 

A salire sul podio sono stati i seguenti prodotti: La Colomba senza canditi Maestri Pasticceri, vincitore nella categoria “Pasticceria Dolce”, i Triangolini con riso nero Mondo Natura, vincitore nella categoria “Spuntini Salati” e le Veline Ecologiche Mondo Pulito, vincitore nella categoria “Prodotti di Carta”. 

La Colomba Maestri Pasticceri è stata apprezzata per il mix di qualità del prodotto e l’ottimo packaging; un prodotto da regalo davvero vincente. 

I Triangolini Mondo Natura sono stati apprezzati come snack salato innovativo, gustoso, leggero, senza glutine e per il design.  

Le Veline Mondo Pulito, invece, sono state apprezzate per essere un prodotto di qualità, pratico, con packaging molto piacevole e soprattutto per essere un articolo Ecologico: astuccio esterno e veline in carta 100% riciclata. 

 “E’ un orgoglio per il gruppo Vega aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso” – commenta Francesco Barbon, direttore Generale della società Vega – “testimonianza del lavoro finora svolto sulla nostra linea di prodotti a marchio, che ci vede tutti i giorni impegnati in una costante e profonda revisione dell’assortimento con l’obiettivo ambizioso di soddisfare il nostro consumatore. La qualità dei nostri prodotti, un giusto posizionamento del prezzo ed un packaging innovativo di forte impatto sullo scaffale, sono le chiavi del successo per la fidelizzazione dei nostri clienti“.

I tre riconoscimenti sono stati assegnati nel corso della fiera che si è svolta ad Amsterdam dal 31 maggio al 1° Giugno 2022, punto di riferimento internazionale per la MDD (marca del distributore).