“Estate a Casa Market” il mese delle attività per gli over 65 di Carrefour Market

retailexperience by Retailtrend.itDopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno l’iniziativa “Estate a casa Market” di Carrefour Italia. Durante le lunghe e roventi giornate di agosto, Carrefour Italia mette infatti a disposizione gli spazi di 60 punti vendita Market nelle città di Milano, Napoli, Roma, Torino, Pompei, Avellino, Salerno e Benevento per attività ludiche e ricreative dedicate agli over 65.

Dal 1 al 31 agosto, Carrefour Italia allestirà nei punti vendita Market aderenti all’iniziativa alcune zone relax, in ambienti freschi, dotate di libri, riviste, e giochi di carte e di società. I clienti più senior rimasti in città potranno conversare liberamente e passare il tempo sfuggendo al caldo estivo e intrattenendosi con il kit di giochi di società distribuiti dallo staff dei punti vendita.

Inoltre per tutto il mese di agosto solo per le città di Milano, Roma e Torino sarà sempre attivo uno speciale servizio di spesa a domicilio, al simbolico costo di 1 centesimo, prenotabile al numero 800 203 999 dalle ore 8:00 alle 20:00.

Per Carrefour Market è fondamentale generare valore sul territorio, anticipando e rispondendo alle esigenze della comunità locale. – commenta Roberto Simonetto, Direttore Supermercati Carrefour Italia – Le grandi realtà come Milano, Napoli, Roma e Torino, dove abbiamo attivato il progetto ‘Estate a Casa Market’, richiedono una attenzione particolare durante la stagione estiva, quando il caldo e lo svuotamento delle città possono provocare alcune difficoltà, soprattutto alla popolazione over 65. Con le attività di Carrefour Market vogliamo quindi creare e promuovere spazi di aggregazione e socialità, nonché servizi grazie ai quali i nostri clienti più senior possano sentirsi accolti e supportati.”

Carrefour Italia supporterà inoltre i propri clienti mettendo a disposizione un numero di telefono attivo dalle 8:00 alle 20:00. Al numero 366 9240405 un operatore di Carrefour Italia assisterà infatti il cliente in tutte le sue richieste di servizi domestici e professionali come idraulico, elettricista, muratore, tecnico della caldaia e fabbro.

Infine saranno messi a disposizione anche alcuni spazi dove poter allestire mostre ed esposizioni artistiche per attività come fotografia, decoupage, pittura, intarsio.