CEETRUS ITALY LANCIA LE NUOVE GIFT CARD REAL TIME PER I PROPRI CENTRI

theretailexperience by Retailtrend.it – Un ulteriore passo in avanti nel percorso di innovazione, per trasformare i Centri commerciali sempre di più in luoghi ricchi di servizi.

Ceetrus Italy lancia una speciale iniziativa in vista del Natale, che interessa 16 Centri e Parchi commerciali: Rescaldina, Cesano Boscone, Monza, Vimodrone, Porte dell’Adige, Porte di Mestre, Fanocenter, Neapolis, Giugliano, Casamassima, Mesagne, Porte dello Jonio, Porte di Catania, Santa Gilla (Cagliari), Olbia, Sassari.

Grazie all’installazione di appositi pad digitali, i visitatori potranno ritirare Gift Card valide per un intero anno solare dall’attivazione e spendibili in tutti gli esercizi dei centri commerciali in cui vengono attivate.

Il vantaggio – spiega Simona Portigliotti, Direttore Marketing & Comunicazione di Ceetrus Italy – è di poter usufruire di una vera e propria carta di credito prepagata, appartenente al circuito Mastercard, usufruibile quindi a propria discrezione in uno qualsiasi dei negozi dei nostri centri. È un’idea regalo utile che amplia le possibilità offerte dalle classiche gift card, perché dà accesso non soltanto ad un unico brand ma di fatto all’intero centro commerciale, incluso l’Ipermercato”.

I pad digitali, inoltre, forniscono ai clienti informazioni sempre aggiornate sui negozi della galleria, le promozioni in corso, e tutti i servizi del singolo centro commerciale.

L’iniziativa viene lanciata con una speciale promozione: dall’8 al 24 dicembre, i visitatori che acquisteranno tramite i pad digitali una gift card da almeno 30€, riceveranno in omaggio una seconda gift card da 10€.

Per promuovere l’operazione, Ceetrus Italy ha implementato una campagna di lancio che parla soprattutto attraverso i social.