Arriva in Italia la collezione di moda che ha fatto impazzire l’Europa

retailexperience-journal by Retailtrend.it ( 20 ottobre 2020) – Arriva anche in Italia il fenomeno fashion che la scorsa estate ha imperversato in mezza Europa: la prima collezione di moda firmata Lidl. Sneakers, calzini, ciabatte e t-shirt con l’iconico logo Lidl e i suoi colori decisi e brillanti saranno disponibili in tutti gli oltre 660 punti vendita dell’Insegna a partire dal 16 novembre con un numero limitato di pezzi.

 “La collezione di moda targata Lidl fatta di t-shirt, scarpe, ciabatte e calzini che riprendono il nostro logo è un modo simpatico per rendere omaggio ai nostri clienti che, da sempre, si definiscono dei veri e propri «fan di Lidl – dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione Lidl Italia –  il design è stato sviluppato internamente da Lidl, giocando con i colori del nostro brand. Il grande successo che la nostra «Lidl Fan Collection» ha avuto nei Paesi in cui è stata in vendita è stato inaspettato e sorprendente, segno di come Lidl sia davvero un brand innovativo e al passo con i tempi”.

La nuova collezione è stata pensata per rendere omaggio in modo simpatico e irriverente a tutti clienti dell’Insegna, che si definiscono da sempre dei veri e propri “fan di Lidl” e che dal 16 novembre potranno indossare il loro brand preferito anche in Italia.